Lui & Lei
La telefonata inaspettata!
di Luixleielui
10.03.2019 |
1.411 |
5
"Preso l’oggetto del suo piacere leccandolo assapora il suo gusto e una volta tutto in bocca, di nuovo in gola io non ho resistito e le ho sborsato..."
La telefonata inaspettata. Giorni fa ho ricevuto una telefonata da parte di un amica che non sentivo da molto….
-ciao come stai? È da un po' ché non ci sentiamo, avrei voglia di fare un giro in barca, ti andrebbe?
-certo volentieri.
Due giorni dopo ci incontriamo al porto, lei radiosa come sempre, bellissima anche con i capelli raccolti, un lieve trucco, mani curatissime con smalto rosso, i piedi erano anche loro laccati dello stesso smalto, indossava un abitino semplice ma trasparente…..una visione.
Mi abbracciò e mi salutò calorosamente con un leggero bacio a sfiorare le labbra.
Un leggero brivido attraversò il mio corpo e il mio cervello ha iniziato a fantasticare come se fossi un liceale, saliamo a bordo e iniziò a parlare e raccontando di tutto quel tempo in cui non ci siamo visti, io le chiesi gentilmente di slegare la cima di prua, lei si chinò inginocchiandosi e prona in avanti la slego, io ho goduto di un panorama meraviglioso …….indossava un costume brasiliano mini che le copriva appena il buco del sedere e la vulva, le si intravedeva la piega.
Iniziavo ad eccitarmi, mi sentivo sempre più al liceo, comunque usciamo dal porto e appena fuori lei sfilò il suo abitino e rimase con il suo bel brasiliano striminzito anche nel senso, era una meraviglia!
Feci rotta per il largo e lei si stese sul prendisole con le gambe rivolte verso di me, una volta le apriva un po’ e un'altra le accavallate, ero sempre più eccitato ma dovevo trattenermi, girata la testa verso riva ho deciso che eravamo abbastanza a largo, quindi fermato il motore mi avvicino a lei e le chiedo se il posto le piaceva?
Mi dice che è perfetto! Io getto l’ancora e quando mi giro di nuovo a guardarla era senza reggiseno, due bellissimi seni al sole mi sdraio anche io vicino a lei, poco dopo mi propone di fare il bagno, era accaldata e sfilato ciò che rimaneva del suo costume si tuffò in acqua completamente nuda, io faccio lo stesso e la segui in acqua, dopo un bel bagno dove non mancò nulla, sguardi, risate, sfioramenti più o meno volontari risaliamo a bordo e appena raggiunto il prendisole le mi ha steso e si e stesa sopra di me, i nostri corpi nudi e bagnati a contatto, l’eccitazione saliva ora non dovevo più controllarmi, mi baciò come si deve subito dopo mi ha detto…….sono un lago, ti voglio!.....
Mi sollevo e la girò di schiena, le accarezzo il seno e le lecco- mordicchio i capezzoli già turgidi allungando una mano ad accarezzare il suo interno coscia, appena sentita la mia mano a aperto le gambe mi sono sposto un po’ e sento la sua voglia, il suo umore………è bagnatissima, il mio c…o inizia ad esplodere e sento la sua mano arrivare proprio lì……..lo accarezza, lo stuzzica un po’ e poi come una Dea lo porta in bocca ed inizia a fare un pompino unico, poi tutto giù in gola fino a far sparire l’ultimo centimetro.
Il mio c…o era durissimo e gonfio, avevo una voglia di metterglielo dentro unica….
Lei guarda negli occhi e senza mai togliere lo sguardo sale su di me prende il mio c…o e se lo infila dentro, prima piano e poi inizia a cavalcare sempre più in fretta, gemendo e godendo come ogni donna dovrebbe fare….lei ed io eravamo al settimo cielo…….poi si gira e vuole che io la prendo alla pecorina, una volta dentro ha iniziato a godere veramente tanto che mentre la stavo cavalcando sento uscire dalla sua fica vogliosa dei getti caldi……..stava squirtando!....allora la incito e continuano ad uscire getti caldi che mi volavano sulle palle e sulle gambe, tirò fuori il mio arnese e un getto copioso e potente uscii dalla sua fica, aveva veramente goduto!!!......preso l’oggetto del suo piacere leccandolo assapora il suo gusto e una volta tutto in bocca, di nuovo in gola io non ho resistito e le ho sborsato direttamente in gola…..
È stato un vero piacere, una goduria, per me fu la prima volta, venite direttamente in gola mentre per lei fu la prima volta che arrivò a squirtare.
Dopo una settimana volle rivedermi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.